18.5.07

Teatro indipendente: a Roma Teatri di Vetro

"Teatri di vetro", la prima fiera/mercato del teatro indipendente, vuole essere una vetrina significativa in grado di mostrare agli addetti ai lavori, ai direttori dei festival, dei teatri, ai direttori dei circuiti, ai critici e al pubblico, il teatro indipendente che si produce sul territorio, incentivandone la diffusione e la distribuzione; contemporaneamente, "teatri di vetro" è occasione di scambio, di incontro di progettualità, di confronto di estetiche, di passaggio d’esperienza, di nascita di sinergie.

La straordinaria produttività del territorio e la molteplicità dei linguaggi corrispondenza nella struttura della manifestazione, che coinvolgerà diversi luoghi della città per tre distinte sezioni artistiche: spettacoli, performance, studi.
Si tratterà di una vera e propria “fiera”: undici giorni di teatro, di spettacoli, di studi, di riflessioni comuni, di approfondimenti, dal Teatro Palladium a diversi spazi della Garbatella.

Contribuirà a rafforzare la visibilità di ogni singola realtà partecipante il Catalogo del teatro indipendente di Roma e Provincia 2007 in cui confluiranno, senza selezione, i materiali e le schede di presentazione inviati alla Direzione artistica.

Teatri di vetro, fiera/mercato del teatro indipendente
Roma, 17-27 maggio 2007

Info: Triangolo Scaleno Teatro -Via dei Latini, 4 Roma - Tel. 06 4441218

Fonte: Tafter

Translate this blog in english

Technorati Profile