23.5.07

Blog Excellence Awards 2007

AAA Copywriter Pubbilicità Varese e Informatica Friuli, con il contributo di Comunitàzione.it, hanno indetto il concorso "Blog Excellence Awards 2007", per promuovere gli autori di blog meritevoli attinenti l'advertising, il marketing e web marketing.

Come funziona?
Vengono presi in considerazione singoli post sui diversi blog, che dovranno essere proposti da blogger diversi dagli autori. Ogni singola proposta per un post equivale ad un voto di preferenza. Vince l’autore il cui post raggiunge il massimo numero di preferenze, e così il secondo e il terzo classificato, ma ad ogni post votato verrà assegnato un riconoscimento e un link.

Marketing fieristico partecipa a questo concorso per la sola sezione marketing ed i post che potrete votare saranno contraddistinti da un banner apposito, posto come mia abitudine, all'inizio del post, come vedete anche in questo (che però non partecipa al concorso).

Cosa si vince?
Niente di tangibile, non ci sono premi di valore se non una cosa preziosa per ogni webmaster, visibilità e popolarità.
Infatti a ciascun post votato verrà riservato un link sui siti promotori e il banner che è visibile all’inizio di questa pagina.

Il regolamento completo, con le relative istruzioni per il voto, lo trovate qui.
A questo punto, cari amici blogger e navigatori di Marketing fieristico: votate, votate, votate.

Technorati Profile

Nessun commento: