7.5.07

Su Neurona.it una community dedicata alle fiere

Dopo aver criticato quella che ho ritenuto una stranezza nel modo di gestire le relazioni in rete da parte di alcuni utenti, a dimostrazione che credo che il meccanismo abbia buone prospettive di sviluppo, ho deciso di aprire (grazie a Silvia Aznar, che del progetto italiano di Neurona ne è la coordinatrice) una comunità dedicata alle fiere, della quale sono l'Amministratore.
La Comunità si propone di avviare un dibattito sul comparto fieristico italiano ed internazionale, mediante il coinvolgimento coloro che operano in ambito marketing, comunicazione, commerciale, promozione del territorio, per condividere visioni, esperienze e prospettive di collaborazione.
Naturalmente ci sarà uno stretto scambio tra i temi trattati nella community e questo blog. Invito tutti coloro che sono interessati ad avviare, oltre questo spazio, un serio dibattito sull'argomento, ad iscriversi alla comunità Marketing fieristico di Neurona.it
Translate this blog in english

Technorati Profile

1 commento:

Romeo ha detto...

Conoscete Viadeo www.viadeo.it ? E’ un social network dedicato al mondo del business, e soprattutto è in italiano.

In Viadeo si trovano imprenditori, manager, professionisti che operano in settori diversi con cui si può entrare in contatto, creare relazioni di business e farsi conoscere.

Iscriversi non costa nulla e gestire il proprio profilo è semplice.