30.5.07

Salone del Cibo, VIP Lounge Alitalia ed altre amenità...

Nei giorni scorsi ho raccolto alcune immagini digitali tratte da alcuni miei lavori che grazie a Flickr è molto più semplice rendere fruibili.
Purtroppo, la quasi totalità delle foto che ho l'abitudine di scattare come documentazione del lavoro svolto, anche di quelli più recenti, è in forma cartacea ed il lavoro di scansione sarebbe troppo oneroso in termini di tempo, quindi mi è impossibile renderle disponibili.
Dovete quindi credermi sulla parola e devo mettere definitivamente da parte la classica macchina fotografica.
Le immagini che troverete sono tratte dal Salone del Cibo, organizzato ai tempi della presidenza Storace (quella che ho inserito nel post ritrae lo stand dell'ARSIAL all'interno dell'area dedicata al Lazio), e dalla realizzazione di un progetto di interior design per Alitalia, nella fattispecie relativo alle nuove VIP Lounge (nelle immagini, il rinnovato scalo internazionale di Bruxelles, anche con qualche foto della capitale belga scattate durante qualche ora di pausa).
Mi sarebbe piaciuto inserire qualche immagine tratta dalla mostra mercato L'Italia delle Mille Piazze che si è svolta ad Osaka, che nonostante sia una cosa non più recente (2002), rimane uno dei lavori che più mi hanno dato soddisfazione.
Per chi volesse approfondire questo evento in particolare, può linkare qui e qui.
Translate this blog in english

Technorati Profile

Nessun commento: