10.5.07

A Cervia "Lex Expo", la fiera delle professioni legali

Raccolgo un'informazione del mio amico e collega di associazione Mauro Covino relativa allo svolgimento, dall'11 al 13 maggio prossimi, di Lex Expo, la fiera delle professioni legali, che si terrà ai Magazzini del Sale di Cervia (Ravenna).
Con le liberalizzazioni decise dall'attuale governo, anche i professionisti, al pari di quanto accade già da moltissimi anni nei Paesi di cultura anglosassone, potranno effettuare azioni promozionali delle proprie attività e studi di consulenza.
Commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed avvocati hanno a disposizione l'utilizzo di leve di marketing fino a poco tempo fa inaccessibili per le categorie citate.
Proprio quest'ultimi, gli avvocati, sono parsi fin da subito i più attivi su questo nuovo fronte della comunicazione. Ecco quindi la necessità di una fiera, nata da un'idea di Paola Parigi, avvocatessa, insieme a Pietro Bembo.
Nel sito (il link è all'inizio del post) sono disponibili tutte le informazioni sull'evento. Comunicatori ed esperti di marketing non possono che accogliere con favore l'apertura di un nuovo canale che, si spera, saprà essere foriero di nuove attività.
Translate this blog in english

Technorati Profile

Nessun commento: