28.2.07

Anconapromuove porta le imprese marchigiane a Dubai e in Brasile

Anconapromuove, l'azienda speciale della Camera di Commercio di Ancona per l'internazionalizzzione delle imprese della provincia, promuove la partecipazione a due manifestazioni fieristiche che si terranno a Sao Paulo in Brasile il prossimo mese di settembre ed a Dubai a Novembre.
Stiamo parlando di Expo Music, specializzata per il settore degli strumenti musicali, accessori e componentistica (26 - 30 settembre 2007), particolarmente importante per questo lembo d'Italia, culla della più importante industria mondiale inerente la produzione di armoniche e fisarmoniche, oltre alla presenza di un'azienda come la Bontempi, leader nella produzione di tastiere elettroniche. Nei numerosi stand presenti all'interno dei padiglioni saranno esposti svariati tipi di strumenti musicali (da quelli più classici fino a strumenti particolari quali fisarmoniche, tamburi e bongòs) ed accessori (borse, fodere, amplificatori, ecc.).
L'altro appuntamento è The Big Five è la più grande esposizione commerciale per l'industria edilizia nel golfo arabo. Arrivata ormai alla sua 29° edizione, rappresenta l’evento più completo dell'anno per i professionisti dell’industria edilizia, ma anche per gli operatori dei settori delle pareti in legno, serramenti, isolamento, arredo bagno, riscaldamento e condizionamento, idraulica, trattamento delle acque e componenti per mobili. L’iniziativa, segnalata dalle Associazioni di Categoria, dai Consorzi Export e dalle imprese interessate, si svolgerà a Dubai nel periodo 25 – 29 novembre 2007.
Per entrambe le manifestazioni è previsto un contributo di € 3.500, comprendente area allestita ed arredata di 18 mq, allacci tecnici e relativi consumi, pulizia stand, inserzione nel catalogo generale, servizio di interpretariato a carattere generale, assistenza logistica sul posto e quant’altro necessario per la buona riuscita dell’iniziativa.
Per saperne di più, è a disposizione il sito di Anconapromuove.

Technorati Profile

Nessun commento: