13.2.07
La tenerezza di Thun negli eventi
Non solo fiere, ma anche eventi nel mio blog, uno strumento di comunicazione below the line che ritengo, per molti versi, complementare alle fiere e che con quaste condivide molti elementi pratici e teorici.
C'è in Italia un'azienda che si contraddistingue in modo positivo e propositivo in questo campo, che la Thun di Bolzano, dicevuta famosa nel mondo per i suoi "angeli" in ceramica e per le tante collezioni di statuette.
Lo scorso 31 gennaio, l'azienda altoatesina ha organizzato nel suo show room milanese un open day per presentare, accanto alle storiche statuette, una linea di giocattoli e peluches dedicata ai bambini.
Tra le numerose attività di below the line, spiccano l’iniziativa in sostegno della Fondazione Cetacei per l’Ospedale delle tartarughe (parco marino Oltremare di Riccione), mentre sono oltre 500 gli eventi dedicati ai consumatori che si tengono nei Thun Shop italiani e stranieri.
All’avanguardia la modalità di comunicazione degli eventi, dei quali i consumatori hanno notizia grazie a ‘Thunity’ la comunità sms creata dall’azienda per mettere in contatto i rivenditori e i clienti e coccolare i consumatori.
Altri eventi riguardano il ‘Thun Club’, nato nel ’99 e da circa tre anni diventato un vero e proprio circuito esclusivo. Pagando 30 euro al rivenditore del Thun Shop si riceve un regalo di benvenuto, si ha l’esclusiva possibilità di acquistare linee in edizione limitata e l’opportunità di partecipare a numerose iniziative presso i negozi, eventi a tema e di intrattenimento, raduni dei diversi club, e molto altro ancora.
Fonte: Ufficio Stampa Thun
Technorati Profile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento