27.2.07

Gli eventi come strumento di comunicazione, un corso a Roma

In un mercato in continua evoluzione, in cui la multimedialità sta cambiando le dinamiche di relazione con i target, gli eventi assumono un ruolo sempre più determinante per le strategie d'impresa quale strumento di forte interattività con i pubblici che si intendono raggiungere.
Il Corso Gli eventi come strumento di comunicazione. Dalla strategia di comunicazione alla misurazione dei risultati intende partire da un'analisi degli eventi nel loro valore strategico per fornire gli strumenti adatti a ideare, progettare e gestire con successo eventi di comunicazione. Il corso prevede la presentazione di metodologie per misurare l'efficacia degli eventi e l'analisi di case history su esperienze riuscite.
La due giorni si svolgerà a Roma, il 27 e 28 febbraio 2007. Destinatari sono i responsabili eventi, responsabili relazioni pubbliche e ufficio stampa, responsabili comunicazione.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.formazione.ilsole24ore.com o contattattando via email francesca.durso@ilsole24ore.com.
Per saperne di più, scaricate la brochure.

Fonte: Comunicatori Pubblici
Technorati Profile

Nessun commento: