2.2.07

European Best Event Awards in Tour, parte da Torino.


Il 13 febbraio 2007, alle ore 10.00 presso il Teatro Regio di piazza Castello a Torino, si terrà la prima tappa dell'European Best Event Awards in Tour 2007. L'incontro organizzato in collaborazione con il Torino Convention Bureau, presenterà i risultati della ricerca "Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia- Tendenze, Prospettive e Operatori", la passata edizione dell'European Best Event Awards e le grandi novità per l'edizione 2007 del premio.
Il ‘Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia- Tendenze, Prospettive e Operatori’ è uno studio commissionato da ADC Agenzia della Comunicazione all’istituto Astra diretto dal Prof. Enrico Finzi che giunto alla sua seconda edizione, risulta essere uno straordinario (ed unico) strumento per analizzare e comprendere il settore Eventi.
Interverranno sui temi, Elda Tessore, Assessore alla Comunicazione, al Turismo e alla Promozione della Città di Torino e Anna Martina, Direttore Comunicazione Strategica, Turismo e Promozione della Città di Torino.
Technorati Profile

Nessun commento: