2.2.07

Un 2006 positivo per la Fiera Internazionale di Stoccolma


Un incremento del 30% del giro d’affari e del 39% come numero di visitatori. Questi i numeri messi a bilancio dalla Fiera Internazionale di Stoccolma per il 2006.
Un Quartiere che produce, organizza e promuove più di 60 eventi in un anno, di cui una decina a livello internazionale, con un giro d’affari di oltre 60 milioni di euro, un milione e mezzo di visitatori l’anno e circa 10.000 imprese, che ogni anno rappresentano 50 paesi. Considerato “l’hub fieristico” di riferimento per tutta la regione del Mar Baltico, oltre che per la Scandinavia, ha un indotto di circa 100 milioni di potenziali operatori e visitatori provenienti da Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Nord della Polonia, della Germania e Russia Occidentale.
L’apertura nella primavera 2006 del nuovo albergo Rica Talk Hotel, parte integrante del complesso fieristico assieme ai nuovi e prestigiosi spazi congressuali Talk, costituisce ulteriore motivo di soddisfazione per la fiera svedese. “Ci fa molto piacere poter constatare come le aziende attribuiscano sempre maggiore valore alle fiere, vissute come uno dei principali canali utili a valorizzare il contatto personale one-to-one con visitatori e potenziali clienti” afferma Tom Beyer, AD della Fiera Internazionale di Stoccolma, rappresentata in Italia dalla società Lighthuose di Milano.

Fonte: Fiere nel mondo

Technorati Profile

Nessun commento: