10.11.06

La Borsa Immobiliare di Roma organizza la IX edizione di RIMI


Si svolgera' dal 23 al 26 novembre prossimi la IX edizione di RIMI, la rassegna dedicata al mercato immobiliare, organizzata dalla Borsa Immobiliare di Roma con il patrocinio del Comune di Roma, Provincia di Roma e Regione Lazio. La manifestazione, ospitata nei padiglioni della nuova Fiera di Roma, e' divisa in quattro aree dedicate rispettivamente alla nuova edilizia e allo sviluppo urbano, alla compravendita ed agli affitti, ai servizi finananziari dedicati all'acquisto di un immobile ed alle ristrutturazioni.
Con il passare degli anni, RIMI si e' guadagnata il ruolo di principale esposizione nazionale del settore immobiliare si propone al pubblico ed operatori sotto la collaudata veste di mix mostra/meeting. Una vasta zona sara' dedicata all'incontro tra espositori e visitatori ed forum sara' presieduto da autorevoli relatori e mass media.
L'evento si preannuncia di estremo interesse anche per il coinvolgimento di aziende ed enti coinvolti nel piano generale di sviluppo urbanistico e nell'attività di project financing sul settore immobiliare.
Technorati Profile

Nessun commento: