7.11.06

Convegno TP "Comunicare l'arte e la cultura"


Vi comunico che il prossimo fine settimana, si terrà a Siena per iniziativa della TP (Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, della quale faccio parte dal 2000), un interessante convegno dedicato alla comunicazine dell'arte e della cultura, un tema che mi sta particolarmente a cuore, avendomi visto negli ultimi anni protagonista in veste professionale e di docente.
Tra gli interventi programmati, oltre quello del sociologo Enrico Finzi, Presidente della TP e di Astra Ricerche, uno dei piò autorevoli players italiani nel campo delle ricerche di mercato, quello di Emanuele Pirella, Presidente di Lowe Pirella e Stefano Massari, vicedirettore creativo Saatchi & Saatchi.
La giornata di sabato 11 sarà dedicata ai soci TP che proporanno pillole di case history in sintonia con il tema del convegno.
E dal momento che saremo a Siena, terra di tradizioni culturali e gastronomiche per eccellenza, questa sarà una ghiotta occasione - nel senso letterale del termine - per degustare i prodotti tipici del luogo e scoprire monumenti e tesori d'arte, grazie ai tour offerti dalla locale APT.
Per saperne di più, linkate qui.

Nessun commento: