5.10.07

TTG Incontri a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2007

Ho già parlato del Travelcamp (inserito ufficialmente tra gli eventi in programma), ma non ho approfondito il discorso TTG Incontri, la fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, che ci ospiterà il 13 ottobre prossimo.
La manifestazione, giunta alla sua 44a edizione, ha sede a Rimini dal 2003, dopo essere stata ospitata da Milano prima, e Riva del Garda poi. All'interno di TTG Incontri vengono organizzati - con la partecipazione di relatori ad alto livello e opinion leader a livello internazionale - forum e seminari di approfondimento su tematiche di attualità e previsioni legate all’andamento e allo sviluppo dell’industria turistica nazionale, riservati esclusivamente ai principali player del settore turistico.
Tra i relatori di quest'anno, qualche comune conoscenza, come Maurizio Goetz ed Alex Kornfeind, oltre a Marco Camisani Calzolari, Stefano Citati e Marco Trucco, moderatore della sessione "Il Turismo nell’era del web 2.0", in agenda per sabato 13 ottobre.
Personalmente, cercherò di seguire sia l'intervento di Goetz che quallo di Trucco, con il quale ho già avuto modo di dialogare "virtualmente" di turismo e fiere.
Si preannuncia quindi un sabato denso, del quale vi racconterò i risultati, anche in video, in questo blog.
Per saperne di più sulla manifestazione, vai qui.
Translate this blog in english
Technorati Profile

Nessun commento: