23.10.07

Marketing fieristico: aggiornate i vostri blogroll

Il momento fatidico è giunto. Da lunedì 29 ottobre "Marketing fieristico" trasloca all'interno del network di blog d'informazione di Communicagruop, diretto da Luca Ajroldi, e diventa www.marketingfieristico.info.

Non si tratta di un semplice cambio di piattaforma, ma di un importante passo in avanti per un progetto di comunicazione che raccoglie (così sembra sia dai dati di accesso che dalla qualità dei contatti che ho potuto instaurare) sempre maggiore favore, a testimonianza dell'interesse che suscita quest'ambito del marketing. della comunicazione e delle relazioni.

La veste grafica, vedrete, è completamente rinnovata ed in linea con quella degli altri blog del network (vedi qui, qui e qui) mentre in accordo con la linea editoriale del network scompariranno sia il blogroll che la possibilità di vedere ExpoTv.
Per ovviare a ciò, sempre da
lunedì, sarà attivo un altro blog (expo-tv.blogspot.com) che potrete utilizzare come hub del comparto fieristico, per effettuare ricerche anche grazie alla presenza di Fieresearch - il motore di ricerca delle fiere - e per seguire i programmi di ExpoTv.
Naturalmente ci saranno link incrociati per passare agevolmente dal blog alla tv e viceversa.
Translate this blog in english
Technorati Profile

Nessun commento: