8.10.07

Neurona: votate il logo dell comunità "Marketing fieristico"

A beneficio di tutti i membri della comunità "Marketing fieristico" di Neurona, inserisco in questo post tutte le proposte di logo che sono pervenute.
Per votarle basterà inviare un commento a questo post indicando il logo scelto.
Per far ciò, ci sarà tempo alle 24 di lunedì 15 ottobre. Martedì i commenti saranno bloccati ed il logo che avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà scelto come rappresentativo della community. In caso di parità tra due o più loghi, si andrà al ballottaggio (in tal caso posterò un nuovo avviso di istruzioni per il voto).
Ora tocca a voi.

Translate this blog in english
Technorati Profile







19 commenti:

Anonimo ha detto...

io preferisco il primo ......il toro viola ....sono un seguace di seth godin e credo che lo sia anche tu, sbaglio ???

michelcroissant ha detto...

io voto il secondo

g ha detto...

il secondo

Anonimo ha detto...

Il secondo è il più carino.

Anonimo ha detto...

Antonio De Mitri
voto il terzo

Anonimo ha detto...

voto il terzo

Anonimo ha detto...

Il primo assolutamente!!!

Anonimo ha detto...

tra tutti preferisco il terzo... ma non c'è qualche grafico in giro che può creare il quinto a forma di badge (tipico badge al collo quando si entra in fiera)? Il badge col toro sopra sarebbe carino...

Anonimo ha detto...

il quarto

Unknown ha detto...

Io voto il primo, da il senso di forza e di innovazione insieme... I like!!! (",)

Anonimo ha detto...

Il toro è sicuramente il migliore ma mi sa molto di Spagna e nn so se sia molto corrente con il clima italiano...
..quindi anche il quarto mi piace ma dovrebbe essere maggiormente curato a livello grafico perchè nn si legge bene quel che cè scritto..
purtroppo nn mi occupo di grafico quindi mi limito a dei consigli...
ciao

Unknown ha detto...

Caro Fabrizio,
Bella l'idea [concedimi "la cattiveria", a fini propositivi] scarsi i risultati. L'unico che ha un richiamo alla "mission" della comunità è l'ultimo che però ha colori inadeguati; sicuramente troppo nero.
I tre intermedi [con Mkt] sono scorretti poichè per convenzione marketing si abbrevia con mktg; mkt sta normalmente per mercato. Sono, inoltre, banali, poco più di una scritta.
Il primo [mucca o toro che sia] non credo sia comprensibile. Esprime comunque troppa forza/durezza.
Secondo me meglio fare delle altre prove....tanto anche se si rende disaponibile tra un mese non credo che caschi il mondo, no?
Un abbraccio.
Pier Luca Santoro

Anna Rocket ha detto...

Salve sono webdesigner da molti anni e non posso credere che un servizio così importante abbia una rosa di scelta così ristretta per il logo che lo dovrebbe rappresentare. Se volete ho molti altri loghi da poter creare e mettere a disposizione.

Anonimo ha detto...

Monica
Anch'io sono del parere che bisognerebbe vedere qualcosa di diverso.
A parte il primo gli altri sono un po' tutti uguali ...
Certo che per me è troppo facile criticare, purtroppo non me la cavo molto bene nel creare loghi e quindi non posso fare controproposte. Confido in Mario!!

Anonimo ha detto...

voto il secondo logo.
federico

Anonimo ha detto...

Ciao Fabrizio,

il secondo mi piace, il rosso risalta bene.
Stefano Wolf

Anonimo ha detto...

Ciao Fabrizio,
per me il secondo va bene,il rosso risalta e si vede anche in piccolo,
anche se la mission non viene identificata dal disegno ma solo dalla parte in parole.
Complimenti per i risultati raggiunti dalla Community
Ciao, Stefano Wolf

Anonimo ha detto...

il quarto

Paolo Zaccheo ha detto...

Sincero sincero non mi entusiasmano.
Fra tutti scelgo il secondo.