23.8.07

A Rimini "Spazio", il Salone italiano del Mobile

E' stato recentemente presentato "SPAZIO", il Salone italiano del mobile, la cui prima edizione si terrà nel quartiere fieristico di Rimini dal 29 maggio al 1° giugno 2008.
Una nuova manifestazione che nasce dalla partnership tra Rimini Fiera e PadovaFiere, recentemente entrata a far parte del gruppo francese GL Events.
SPAZIO intende offrire specifica visibilità alle diverse aree di eccellenza del settore del mobile italiano, il tutto con un lay out espositivo articolato in vetrine di immediata visibilità. Tra i prodotti esposti vi saranno il settore dell’imbottito, quello del mobile classico, quello dell’arredamento per ufficio, del bagno, i complementi d’arredo e soprattutto il night, l’arredamento della zona notte con armadi, letti e tessile, e, dal 2009, il comparto delle cucine.
L’ingresso al salone sarà gratuito, ma su invito, SPAZIO mira infatti a diventare una piazza commerciale per il settore produttivo italiano in cui le aziende possano incontrare i buyer in una cornice espositiva riservata esclusivamente agli interlocutori professionali.
Non mancheranno poi il coinvolgimento di soggetti associativi di riferimento per ciascun distretto, oltre all’organizzazione di eventi tematici e specifiche sessioni di approfondimento e formazione per la propria forza vendita e seminari di aggiornamento.
Per illustrare le peculiarità della Fiera e del quartiere fieristico verranno organizzate a Rimini, a partire dai primi di ottobre 2007, giornate di presentazione dedicate alle aziende, in programma un’intensa attività di media relation e un’importante campagna pubblicitaria, entrambe affidate a Barbino & Partners.
Ne ha parlato Fiere nel Mondo.
Translate this blog in english
Technorati Profile

Nessun commento: