30.8.07

Francoforte: boom di iscrizioni per Light+Building

A nove mesi dall’inizio dei lavori Light+Building 2008, la fiera internazionale dell’architettura e della tecnica in calendario dal 6 all’11 aprile 2008, è già quasi al completo.
Messe Frankfurt conta sulla presenza di 2.100 espositori e circa l’80% ha sfruttato la tariffa per l’advance booking e ha già aderito. “La positiva congiuntura settoriale è rispecchiata nettamente dall’elevata richiesta di spazio espositivo a Light+Building. La validità del concetto modulare della rassegna leader mondiale viene quindi nuovamente confermata”, dichiara Michael Peters, membro del comitato esecutivo della Messe Frankfurt.
Inoltre in base alle iscrizioni pervenute, gli organizzatori affermano di poter contare su un livello di internazionalità similarmente elevato a quello del 2006 quando oltre la metà degli espositori era giunta dall’estero.
L'edizione 2006 di Light+Building si è conclusa con un consistente aumento dei visitatori, pari al 16%. Complessivamente sono stati registrati 135.294 visitatori e 2.139 espositori hanno presentato i propri prodotti su una superficie lorda di 226.293 metri quadrati.

Translate this blog in english
Technorati Profile

Nessun commento: