Si terrà a Parigi, dal 5 al 10 novembre 2007, la 26ma edizione di Batimat, una tra le maggiori fiere (se non la maggiore) dedicate all'edilizia.
Vero catalizzatore del settore, la manifestazione francese costituisce il punto di incontro del mercato mondiale della costruzione. 1000 nuovi prodotti, più di 400.000 visitatori attesi (di cui 80.000 stranieri) e la presenza sempre più importante di espositori internazionali (provenienti da 52 paesi, questi hanno rappresentato circa un terzo degli espositori del 2005), sono il biglietto da visita di BATIMAT.
Conduttore per due anni consecutivi, il tema dello sviluppo durevole verrà dipanato su tre argomenti: la gestione dell'energia, la sicurezza e la ristrutturazione delle costruzioni
I temi saranno sviluppati anche sul sito www.batimat.com e grazie all'organizzazione di ben 50 conferenze durante lo svolgimento della Fiera.
Il rappresentante di Batimat per l'Italia è la Invernizzi International Sales S.r.l. di Milano (fonte della notizia) alla quale è possibile rivolgersi per qualsiasi approfondimento.
Translate this blog in english
Technorati Profile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento